giovedì 8 giugno 2017

RECENSIONE UMICA

UMICA



Oggi c’è un’altra Azienda interessante di cui vi voglio parlare UMICA SPA e questa favolosa Azienda me l’ha fatta conoscere una Manager di UMICA SPA , una persona speciale, molto preparata e gentile di tratta di Stefania De Bartolomeo, grazie Carissima.
Stefania mi ha fatto provare l’Olio di Neem e la crema per il viso alla Calendula dato che sia io che mio figlio soffriamo di Dermatite Atopica e inoltre il sapone alla lavanda.

Ha colto in pieno il nostri problemi e associato i giusti prodotti,a mio figlio da tempo gli uscivano alle gambe e al viso le chiazze tipiche della dermatite atopica, usando regolarmente l’Olio di Neem abbiamo definitivamente debellato il problema.
io invece ho usato regolarmente la crema per il viso alla Calendula, la quale, ha reso la mia pelle liscia, donandole una brillantezza e una freschezza incredibili.
il sapone alla Lavanda è meraviglioso e l’ho usato per i bagnetti di mio figlio
un’ottima Azienda a cui io tengo tantissimo, prodotti validi e totalmente naturali



OLIO DI NEEM
L’Olio di Neem viene estratto dai semi spremuti a freddo e contiene molecole in grado di contrastare virus, batteri, funghi è quindi particolarmente efficace per le affezioni dermatologiche quali: acne, eczema, emorroidi, geloni, forfora, edemi, capezzoli screpolati, psoriasi, scottature leggere e pesanti, verruche, pidocchi.
Dal punto di vista cosmetico l’olio di neem si integra molto bene con il film idrolipidico della pelle, ostacolando l’evaporazione dell’acqua cutanea. Esibisce quindi proprietà idratanti ed emollienti, ideali per pelli secche e – sottoforma di impacco da lasciar agire una ventina di minuti prima dello shampoo – per capelli secchi.
L’olio di neem può essere impiegato anche in presenza di psoriasi ed eczemi, impurità tipiche dell’acne e forfora.



CREMA PER IL VISO ALLA CALENDULA

La Calendula trova impiego nella maggior parte dei problemi della pelle: tagligraffiatureferite, pelle arrossata ed infiammata in genere, incluse le scottature minori (anche da abbronzatura), acne ed altre eruzioni cutanee, micosi cutanee.
Utile anche in casi di dermatite da pannolino e per lenire i capezzoli arrossati.
La crema alla Calendula Umica è un’ottima base per il trucco ed è speciale per le pelli giovani.
Protettiva durante il giorno e riposante durante la notte; ricca di principi attivi e risulta di facile assorbimento.



SAPONE ALLA LAVANDA

Il processo di saponificazione e taglio dei nostri saponi è stato elaborato nel rispetto della vecchia tradizione dei maestri saponari, tenendo conto delle moderne normative e sperimentazioni; peraltro sono stati impiegati per la loro composizione sostanze naturali di prim’ordine, molto efficaci per il nutrimento, la protezione e la cura di tutta la pelle. I nostri saponi sono con olio puro di cocco e saponificati a freddo per mantenere tutte le proprietà dei componenti naturali presenti nei saponi stessi.
IL SAPONE ALLA LAVANDA E’ OTTIMO PER GLI ERITEMI SOLARI, IRRITAZIONI E PUNTURE DI INSETTI




PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTATE LA MENAGER PRESSO UMICA SPA
STEFANIA DE BARTOLOMEO:
TEL:  346 327 5642


Nessun commento:

Posta un commento