giovedì 8 giugno 2017

Recensione Garnier Ambre Solaire (Advanced Sensitive)

Recensione Garnier Ambre Solaire (Advanced Sensitive)



Goditi il sole e proteggi la tua pelle con Garnier Ambre Solaire

Garnier Ambre Solaire, con un expertise di oltre 80 anni per la protezione di adulti e bambini, rinnova e amplia la gamma di Advanced Sensitive. Ideale per le prime esposizioni al sole e per le pelli sensibili, protegge dai danni immediati e a lungo termine.




INGREDIENTI
Aqua / acqua, glicerina, alcol Denat. , Diisopropyl sebacato Ethylhexyl salicilato, butile metossidibenzoilmetano, Dicaprylyl Carbonato, Octocrylene, stirene / acrilati copolimero, Drometrizole Trisiloxane, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, dimeticone, Poliestere-5, Ethylhexyl Triazone, tocoferolo, fenossietanolo, PEG-8 Laurate, Etilendiammina / stearilico Dimer Dilinoleate copolimero, trietanolammina, Caprylyl glicole, Terephthalylidene Dicamphor acido solfonico, acrilati copolimero, Disodium EDTA, controllano prego retro della confezione per un massimo di data di ingredienti.


CARATTERISTICHE

Nessun profumo, non contiene parabeni o coloranti. texture leggera, non appiccicosa e non sbiancamento. Avanzata protezione UVA UVB.Ulteriori tecnologia anti-UVA prolungata.

MARKETING DI PRODOTTO

Formula conforme al 100% alle raccomandazioni europee per la protezione contro gli effetti nocivi dei raggi UVA e UVB sensibile avanzata, rinforzata la protezione contro i raggi UVA lunghi adatti per pelli chiare, sensibili e intolleranti-sole. Quali sono i raggi UVA lunghi? UVA lunghi rappresentano la maggioranza dei raggi UV che raggiungono la terra. Essi penetrano in profondità nella pelle e possono causare danni a lungo termine che non è immediatamente visibile. Sono particolarmente forti sulla pelle chiara, sensibile e intollerante-sole. Per questi tipi di pelle, si consiglia di utilizzare un prodotto che aiuta a proteggere contro i raggi UVA lunghi. SPF = fattore di protezione solare

ULTERIORE DESCRIZIONE

Visita www.garnier.it (http://www.garnier.it/solari/bellezza/ambre-solaire/advanced-sensitive/spray-protettivo-ip-50piu) per un consiglio di sicurezza dal sole.

AVVERTIMENTO DI SICUREZZA

Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole. Non stare troppo a lungo sotto il sole, anche mentre si utilizza un prodotto di protezione solare, perché non fornisce una protezione al 100%. Evitare l’esposizione al sole nelle ore di punta. Restare ben coperti, compreso il cappello, t-shirt e occhiali da sole. Evitare il contorno occhi. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente. Evitare il contatto con i tessuti per evitare macchie.

PREPARAZIONE E UTILIZZO

Agitare bene prima dell’uso. Applicare il prodotto solare poco prima dell’esposizione. Ri-applicare spesso e generosamente per mantenere la protezione, soprattutto dopo il bagno.
Utilizzare sempre prodotti solari che offrono una protezione sufficiente per la vostra pelle.

IL MIO PARERE PERSONALE 

Utilizzo tutti i giorni questo spray anche su mio figlio, abbiamo entrambi la pelle chiara. Abbiamo potuto appurare una grande protezione solare e morbidezza della pelle, è sempre consigliabile metterlo più volte al giorno ma ho notato, comunque, che anche dopo il bagno al mare restava nella nostra pelle intatto lo strato di crema e ancora quella favolosa morbidezza. la profumazione è gradevole e comunque molto comoda da applicare sulla pelle grazie al beccuccio spray.
RINGRAZIO
OPINION MODEL(http://www.opinionmodel.it/campaign/l-oreal-garnier-ambre-solaire) PER AVERMI SCELTA COME TESTER DEL PRODOTTO!!

Nessun commento:

Posta un commento