giovedì 8 giugno 2017

Recensione Belforte Fragranze Italiane

Belforte Fragranze Italiane





Buongiorno a tutti cari Lettori da Mary , oggi vi parlo di Belforte Fragranze Italiane: L’eccellenza italiana nella profumazione.
La storia di Belforte Home Fragrance è una storia di passione, cultura e ricerca.
Grazie alle doti di una donna marchigiana nata a Belforte, laddove il mare incontra la montagna, prende vita “la fabbrica delle cose profumate”, nata per creare fragranze per ambiente, tessuti ed infine per la persona.
Amore per la bellezza targata made in Italy e qualità dei prodotti Belforte sono oggi riconosciuti nel mondo della profumeria da chi cerca l’eccellenza.
Questa eredità passa nel 2013 a un gruppo di giovani under 30 appassionati e dinamici di San Mauro Pascoli, che si assumono il compito di rilanciare il marchio, incrementando lo spirito di solidarietà che li riunisce in cooperativa.
Oggi Belforte Home Fragrance è in piena crescita, è presente in tutta Italia e sta entrando nel mercato internazionale, con la versatilità dei giovani unita a una storia di valore, mettendo al centro la passione per le persone e il loro desiderio di bellezza.
Al centro del progetto c’è la passione per le persone e per ciò che desiderano, bellezza. Obiettivo di ogni nostro giorno è assicurare un’esperienza eccezionale ai nostri clienti nel contatto con i nostri profumi.
Sostengono e danno lavoro ai ragazzi della cooperativa Amici di Gigi, aiutanadola economicamente per le spese quotidiane e progetti futuri.
Io ho avuto il piacere di provare la Fragranza Acqua di Mare , la sua profumazione gradevole , floreale e leggera,sprigionata dal Diffusore di Fragranze molto elegatante e raffinato, ha donato ai miei spazi di casa una piacevole sensazione di freschezza e leggerezza.
Inoltre ho provato anche la profumazione dei Listelli profumati
per armadi e cassetti , nello specifico la profumazione ai Fiori di Pesco, molto gradevole ,dolce e fruttata. Delicati accenti di pompelmo e bergamotto ne esaltano intensità e freschezza







Ringrazio Belforte Fragranze Italiane per avermi fatto provare questi stupendi prodotti , ottime profumazioni e bellissimi prodotti con inoltre un ottimo design e  packaging …..
Per info e acquisti:

Nessun commento:

Posta un commento