giovedì 8 giugno 2017

RECENSIONE TENSTICKERS

TENSTICKERS



Sono molto felice di presentarvi questi prodotti perché, a testarli,  è stato mio figlio, lui è un amante degli stickers e ne ha la camera piena…..ma gli ultimi arrivati sono il massimo !

Tenstickers :

Tenstickers nasce dallo spirito imprenditoriale di professionisti del settore della decorazione, dell’etichettatura e della vendita online. Il loro obiettivo è quello di dinamizzare il settore eliminando gli intermediari offrendo cosi prezzi più convenienti.

Dispongono di uno studio grafico che crea continuamente disegni nuovi e all’avanguardia per conferire un tocco di originalità alla tua casa o alla tua auto.

Dispongono inoltre delle ultime tecnologie per l’intaglio e la stampa di vinili che gli permette di realizzare le nostre creazioni in sticker. Da non dimenticare l’alta qualità del materiale utilizzato per gli adesivi.

L’obiettivo per il quale lavorano quotidianamente a Tenstickers è soddisfare le necessità dei loro clienti relativamente alla decorazione o personalizzazione degli spazi familiari.

Ho ricevuto i 2 stickers avvolti in un tubo di cartone che protegge da danni l’adesivo e gli altri componenti. Se acquisterete una spatola anch’essa si troverà all’interno del tubo di cartone. In più vi era un copia della sagoma e del disegno con le dimensioni proporzionali a quello acquistato, in modo tale da poter realizzare con quest’ultimo le prove di adesione e collocazione prima di applicare l’adesivo acquistato.

Il primo prodotto che vi presenterò è una lavagna stickers, è fantastica, facile da applicare alla parete, facile da pulire e alla portata dei vostri bambini, si divertiranno un mondo!!Mio figlio come vedete ci ha fatto un bellissimo disegno!!Ovviamente ciò di cui avete bisogno sono dei gessetti e una spugna per cancellare!!a dir poco fantastica e i prezzi sono anch’essi fantastici! Per il montaggio è molto facile basta avere a portata di mano questo materiale essenziale:

1- Una spatola o simili (carta di credito, codice fiscale)
2- Un panno pulito o un tovagliolo
Troverete tutte le indicazioni nel link infondo alla pagina

Ecco il link in cui potete acquistare la lavagna murale con ragnatela!





Lo stickers che vedete sotto è invece in illusione ottica ed è favoloso, è da Muro ,ma io l’ho affisso nella porta di entrata della cameretta di mio figlio in quanto, dentro, il tema della sua cameretta è il mondo marino…..quindi non c’è cosa migliore di un un oblò per guardarci dentro!!!!

Ecco il link:





Che dire Tenstickers grazieeeeeeeeee siete fantastici e ovviamente i miei stickers li acquisterò sempre da voi


ECCO IL LINK DEL LORO SITO :


In questo link troverete le istruzioni di montaggio , sono chiarissime e utilissime!


Tenstickers



Nessun commento:

Posta un commento