giovedì 8 giugno 2017

RECENSIONE CSC MADE IN ITALY

 CSC MADE IN ITALY






Buongiorno cari lettori , oggi ho il piacere di presentarvi una buonissima azienda improntata sulla produzione nel mercato di prodotti per la pulizia della casa , per lo stiro e il riponimento, è dal 1963 uno dei più importanti players internazionali.
CSC è coerente ad una strategia di posizionamento che trae origine dal proprio atto fondativo, CSC produce oltre l’80% delle referenze in catalogo con maestranze e tecnologie dislocate nei propri stabilimenti.

Nel corso degli anni l’azienda ha maturato e consolidato un significativo patrimonio di conoscenze, esperienze e professionalità che concorrono ad ideare e realizzare prodotti e soluzioni ad alto valore aggiunto.
Inoltre, coerente ai propri valori aziendali, ha scelto per il completo approvvigionamento di energia elettrica l’utilizzo di fonti rinnovabili, installando pannelli fotovoltaici ad elevata integrazione architettonica sui tetti dei propri siti produttivi, riducendo drasticamente le emissioni di CO2.
CSC è presente nel mercato della grande distribuzione e della distribuzione organizzata con una propria rete di vendita. Più del 35 % del proprio fatturato deriva da mercati esteri.
CSC grazie alla propria pluriennale esperienza realizza una costante innovazione di prodotto per intercettare le esigenze degli attori dei mercati e le aspettative di consumatori finali.
CSC propone oltre 600 referenze suddivise in cinque linee che rispondono a specifiche esigenze di posizionamento (innovazione tecnologica, valori prestazionali, tutela ambientale, prezzo).
All’ampia range di prodotti si associa un elevato standard di servizio sia in sell in sia in sell out.
La costante propensione all’innovazione tecnologica espressa da CSC si evidenzia in ogni tipologia di linea e prodotto (design, funzionalità, ecologia).
Il centro ricerche e sviluppo aziendale ha inoltre dato vita a linee di decalcificanti, sgrassanti, deghiaccianti ed igienizzanti di nuova generazione ed a basso impatto ambientale che interpretano le esigenze del moderno consumatore.
l’Azienda ha svariate categorie di prodotti DI DIVERSE FUNZIONI E SPECIFICHE:
SCOPE, SPAZZOLONI, MANICI, SACCHI IMMONDIZIA , SPOLVERO , BUCATO, BAGNO , VETRI ECC
CATEGORIE:
I PRODOTTI DI MARISA
MARISA BLU
BALENO
REMAKE
DR NEU
DENTIFORM

GRAZIE A CSC HO AVUTO MODO DI TESTARE QUESTI PRODOTTI , VE LI MOSTRO NEL DETTAGLIO:

BALENO

Baleno è lo storico smacchiatore a secco pensato per il trattamento immediato delle macchie.
E’ sufficiente applicarlo su macchie ancora fresche e lasciarlo asciugare fino alla comparsa della caratteristica polvere bianca. A quel punto basterà spazzolare bene per eliminare lo sporco.
Baleno smacchiatore non lascia aloni ed è pratico da utilizzare e portare con sé. Con Baleno lavori meno………


ECCO LA MACCHIA NELLA MIA FELPA


HO SPRUZZATO BALENO E ASPETTATO CHE LA SOSTANZA SI TRASFORMAVA IN UNA POLVERINA SECCA BIANCA




HO ELIMINATO LA POLVERINA E LA MACCHIA E’ SVANITA…IN UN BALENO!!





ACQUACOMPRESSA:

POI HO INOLTRE TESTATO IL LIQUIDO PER DECALCIFICARE L’ACQUA E UTILIZZARLA NEL FERRO DA STIRO
Con Acquacompressa puoi avere l’acqua senza calcare a casa tua utilizzando l’acqua del rubinetto.
E’ FACILE: sulla fialetta è riportata la tacca per poter utilizzare anche mezza fialetta e decalcificare 2,5 litri d’acqua.
Non contiene acidi e sostanze pericolose per la salute.
Completamente naturale.







SE VOLETE LE VOSTRE MACCHINE DEL CAFFE’ PULITE DAL CALCARE  E IGIENIZZATE USATE QUESTE TRE STUPENDI ED EFFICACI PRODOTTI:

SOFTBALLS:


Sfere a lunga durata per l’addolcimento dell’acqua delle macchine da caffè
Questo sistema innovativo a lunga durata per l’addolcimento dell’acqua, previene le incrostazioni di calcare in tutte le macchine da caffè dotate di serbatoio.
Grazie all’azione naturale di una sostanza attiva presente sulle sfere, si riduce la durezza dell’acqua senza alterarne il contenuto di calcio e magnesio importanti per la salute.
Aiuta inoltre a mantenere la macchina in efficienza allungandone la vita e favorendo una corretta erogazione dell’ acqua. Il risultato sarà la massima esaltazione di aroma e cremosità del caffè.



DOPO LA PULIZIA IL CAFFE’ E’ DECISAMENTE MIGLIORANTO, SI SENTIVA MEGLIO L’AROMA, LO CONSIGLIO A TUTTI

OXIGENT 2:


Detergente all’ossigeno attivo per la pulizia delle parti interne delle macchine da caffè
Detergente a base di ossigeno attivo.
L’efficacia dell’ossigeno attivo permette la rimozione dei grassi e dei residui del caffè, che man mano si depositano negli ugelli e nei filtri alterando gusto e qualità dell’espresso





Decalk:

decalcificante per rimuovere le incrostazioni di calcare all’interno delle macchine da caffè
Prodotto a base di acido lattico, sostanza nota per le sue caratteristiche decontaminanti e decalcificanti. L’uso periodico di DECALK permette la completa rimozione dei residui di sporco e calcare che si accumulano in caldaia e nell’impianto della macchina del caffè mantenendone inalterata l’efficienza con un più basso costo energetico.



PER OGNI INFORMAZIONE E ACQUISTI CLICCATE IL LINK SOTTO:


Nessun commento:

Posta un commento