giovedì 8 giugno 2017

Recensione Decoro Così

DECORO COSI'




Ciao a tutti eccomi qui di nuovo per presentarvi altri meravigliosi prodotti di un’azienda favolosa che hanno riempito la mia casa di vivacità e gioia.
Decorocosì, prende vita a Trento nel 1985, è una marchio nato dall’esperienza pluriennale di Nordstudio (www.nordstudio.it), un’affermata azienda che opera nella comunicazione pubblicitaria , il suo obiettivo è quello di offrire una vasta gamma di prodotti esclusivi , che i clienti possono scegliere o personalizzare a seconda delle proprie esigenze.
Offrono anche il servizio “Stampiamo le tue idee” : se hai già un’immagine o disegno e desideri realizzarlo, basta comunicare misure e colori ed il gioco è fatto.
Gli adesivi sono realizzati in vinile 3m™ removibile intagliato o prodotti con sistema di stampa professionali. Precisi e curati uno ad uno , in linea con le regole  dettate dalla certificazione ISO 9001.
Le due principali produzioni sono:

ADESIVO IN VINILE:

Adesivi in pvc intagliato su pellicola sottilissima in vinile tramite plotter da taglio, applicabile direttamente sull’intonaco della parete ( che deve essere liscia e pulita) o su altre superfici e facilmente removibile. Bassa infiammabilità e buona resistenza ai raggi UV.
E il principale sistema per decorare superfici murali , vetrate , finestre , vetrine , porte , mobili , armadi , automezzi ecc…

DECORAZIONI MURALI:

Riproducono immagini stampate in digitale , applicabili su qualsiasi parete per creare effetti suggestivi e stupire i tuoi ospiti.
Inoltre l’azienda offre altri prodotti:
SPECCHI SAGOMATI:
Soggetti decorativi in materiale plastico specchiato antiurto di facile applicazione. Possono diventare un elemento di arredo molto chic e di tendenza.
LAVAGNA:
in versione tipo ardesia scrivibile con gesso o in versione bianca scrivibile con il pennello cancellabile. Puoi scrivere i tuoi appunti o la lista della spesa, ma funzionano anche come decorazioni di pareti removibili o di frigoriferi o di superfici lisce.
ADESIVO FERROSO:
Materiale speciale per applicazioni particolari , sostituto del ferro , dove si desidera applicare dei magneti.
MAGNETICO:
Soggetti sagomati magnetici , ancorabili esclusivamente su superfici ferrose.
Insomma, possiamo dire…Chi può ne ha, più ne metta!
Ora vi mostro i miei fantastici adesivi che hanno abbellito il mio appartamento con il loro colore, la loro gioia, vivacità e fantasia! Nella prima immagine potete vedere la confezione, l’imballaggio in cui vengono confezionati e spediti gli adesivi, è di un cartone molto robusto chiuso in modo sicuro alle estremità. Le altre foto ritraggono invece gli altri adesivi che ho collocato in quasi tutte le stanze del mio appartamento !












Ringrazio moltissimo Decorocosì sono stata molto felice di testare i vostri prodotti e affermo sinceramente che sono prodotti veramente validi , facili da applicare, di un ottimo materiale e con colori che non hanno pari.

Decoro Così il Top


Riferimenti:
Sito per gli acquisti: http://decorocosi.com/



Nessun commento:

Posta un commento