giovedì 8 giugno 2017

Recensione Mont Bleu

MONT BLEU



La società Mont Bleu è uno dei principali fornitori al mondo di lime per unghie di cristallo.
Realizzate nello stabilimento con sede in Repubblica Ceca, le lime per unghie di cristallo di lusso accessibile sono un perfetto strumento di cura delle unghie ogni giorno. Mont Bleu ha deciso di espandersi in altri campi di lusso di tutti i giorni e la bellezza.
File di cristallo di chiodo di vetro, gioielli, bijoux, strumenti di bellezza, regali e souvenir decorato a mano con cristalli Swarovski (CRYSTALLIZED ™ – Swarovski Elements).
Oggi Mont Bleu è:- Lime per unghie Miglior cristallo disponibili sul mercato- strumenti di classe di bellezza, tra cui pinzette, forbici, spazzole per capelli, e Specchi compatti- Regali e souvenir di qualità per Online-negozi, boutique, grandi magazzini- Gioielli Abbagliante e bijoux per coloro che amano orecchini, anelli, bracciali e pendenti- Esperto in private label e articoli promozionali sulla base della nostra gamma di prodotti.

Mont Bleu offre vere e proprie lime per unghie di cristallo in vetro temperato ceco. La Repubblica Ceca è sempre stata uno dei paesi più leader nella produzione di vetro con antiche tradizioni di produzione, così da assicurare lime per unghie di cristallo sono della migliore qualità disponibile sul mercato, perché osservano e seguono quelle tradizioni sulla fabbrica. Tutto cristallo lime per unghie da Mont Bleu sono disponibili in 3 misure, e hanno anche fornire stand lima per unghie e una varietà di opzioni di packaging.
Vediamo quali prodotti tratta
  • REGALO E SOUVENIR CON IL LOGO
Oriental color #6 8595181701959 ORC-M06N – ORC-S06, lime per unghie di cristallo fatti a mano con cristalli Swarovski . Vengono forniti in maniche di velluto nero, e disponibile in 90 millimetri (3,54 pollici), 135mm (5.32 pollici) e 195mm (7.68 pollici) dimensioni, che permette di vendere un set per la cura delle unghie completo.
Il set è composto da 2 lime per unghie di vetroe swarovsky in due differenti dimensioni medio (135 millimetri / 5.32 in) e piccolo (90mm / 3.54 in): una per la vostra borsa, uno per casa. Le lime sono decorate a mano con dei piccoli Swarovski di due differenti colori e dimensioni e poste in delle custodie di velluto nero. Questo set è una grande idea regalo e uno strumento essenziale cura delle unghie.

questi sotto sono esempi che ho ricevuto io:





File di piede raschietto per rimuovere la pelle dura da calli- grande alternativa per prendersi 
cura dei vostri piedi . 
Colore magenta .
Riferimento: BSF -M
https://www.design-glassware.com/glass-foot-files/634-foot-scraper-file-bsf-c.html







Nessun commento:

Posta un commento