giovedì 8 giugno 2017

Recensione Pomata dell’Albero del The

POMATA DELL'ALBERO DEL THE




Buongiorno a tutti, oggi vi voglio parlare di un prodotto nuovo e molto efficace, si tratta della Pomata dell’ Albero del The.
Solitamente la Melaleuca Altemifolia viene venduta sotto forma di olio invece ora abbiamo la possibilità di poterla reperire in pomata  perché l’olio da solo non può essere usato, ma va diluito , questo prodotto è stato pensato per essere usato immediatamente.




La pomata all’olio essenziale del Melaleuca Alternifolia (comunemente noto come tea tree o albero del tè). Questa pianta originaria dell’Australia orientale conosciuta già anticamente dalla popolazione aborigena. ma nello specifico proviene nello specifico dal Nuovo Galles del Sud: fu il chimico Arthur Penfold a portare alla ribalta questo olio che conquistò il mondo e, soprattutto, l’animo di coloro che sono soliti prendersi cura della propria persona avvalendosi di trattamenti a base vegetale.
L’isolamento dell’Australia dal resto dei continenti ha permesso l’evoluzione di moltissime specie di flora e di fauna caratteristiche , e diverse da quelle esistenti dal resto del pianeta. Alcune di queste, come la Melaleuca Alternifolia , sono risultate particolarmente proficue per l’uomo fin dai tempi più remoti.
Gli aborigeni della tribù Bunjalung definiscono questa pianta come ” il guaritore più versatile della Natura”  e fin dai tempi antichi hanno utilizzato il sue estratto , l’olio di Melaleuca , e ne hanno trasmesso la conoscenza fino ai nostri giorni, quando la scienza ne ha dimostrato le numerose proprietà benefiche.
PROPRIETA’:
Il Tea Tree oli ha proprietà antibatteriche , antibiotiche ed antimicotiche, è un’ottima alternativa ai tradizionali farmaci; il suo odore forte ed il suo sapore intenso sono i tratti che la contraddistinguono e la presentano come un valido supporto in caso di scottature lievi: basta applicare qualche goccia sulla zona interessata con l’aggiunta di acqua fredda, ottimo per alleviare eritemi solari e infiammazioni della pelle. Chi soffre di acne anche potrà diluire qualche goccia in acqua tiepida e tamponare il viso in modo tale da eliminare le cellule morte e pulire la pelle.
Antisettico, Antimicotico, antibatterico, adatta per infezioni fungine delle unghie della mani e dei piedi, dolori muscolari, lesioni della pelle.
INGREDIENTI:
Olio estratto di Melaleuca, olio di oliva estratto a freddo, cera d’api, olio essenziale di eucalipto, non contiene aromi artificiali, conservanti e coloranti.
Completamente Naturale, NON TESTATO SU ANIMALI
PER QUALSIASI INFO:


Nessun commento:

Posta un commento