giovedì 8 giugno 2017

Recensione Sugru

SUGRU

Eccomi di nuovo, ma ora vi parlo di una colla eccezionale, la colla modellabile Sugru:




Sugru è una colla modellabile  può essere modellata con le mani, aderisce a quasi tutto e, a temperatura ambiente, si trasforma in una gomma di silicone flessibile.

Sugru al tatto sembra plastilina ed è facile da usare. È semplice: applicalo e modellalo con le mani, lascialo indurire per una notte e il gioco è fatto! Una volta indurito, Sugru è incredibilmente resistente, anche in ambienti estremi, dalla lavastoviglie all’oceano in Antartide.
Fino ad ora, più di 500 000 persone in 156 Paesi hanno provato Sugru. Molti di loro parlano italiano, quindi ecco le più importanti informazioni su Sugru nella nostra lingua. Potrete trovare più informazioni e suggerimenti sul nostro loro sito in inglese: https://sugru.com/

QUINDI IN POCHE PAROLE SUGRU:
SI PUÒ MODELLARE CON LE MANI Sugru può essere modellato a mano per 30 minuti, dopo che è stato estratto dalla confezione.
ADERISCE A QUALSIASI COSA, QUASI Sugru è progettato in modo da aderire al maggior numero possibile di materiali. Crea un forte legame con alluminio, acciaio, ceramica, vetro, legno e altri materiali comprese alcune plastiche, come perspex e ABS, e gomme, come silicone e gomma butilica.
SOLIDIFICA A CONTATTO CON L’ARIA, A TEMPERATURA AMBIENTE Sugru sembra plastilina al tatto, quando si apre la confezione. Esposto all’aria, indurisce in un robusto e flessibile silicone nel giro di una notte, grazie all’umidità nell’aria. Tempo di lavorazione = 30 minuti. Tempo di indurimento = 24 ore (spessore di 3-5mm)
FORTE + DUREVOLE = GRANDE PER APPLICAZIONI ALL’ARIA APERTA Sugru è forte e durevole. Una volta indurito, può far fronte a ogni sfida degli agenti atmosferici; umido o asciutto, caldo o freddo, sarà sempre al meglio. Non perde colore a causa del sole e sopporta anche l’acqua salata!
FLESSIBILE QUANDO INDURISCE Una volta indurito, Sugru è flessibile, non rigido. Questo significa che potrai riparare oggetti che richiedono libertà di movimento, come tessuti, cavi o scarpe. È anche elettricamente isolante
MORBIDO AL TATTO E ANTISCIVOLO Sugru è una gomma di silicone, è morbido al tatto, ma anche antiscivolo. Questo lo rende perfetto per applicazioni su impugnature, perchè è confortevole, ma non scivoloso.
STABILE A ALTE E BASSE TEMPERATURE Sugru resiste a temperature da -50ºC a + 180ºC. Può diventare più caldo o più freddo, ma non diventerà più duro o più morbido e nemmeno si scioglierà.
IMPERMEABILE Quando è indurito, Sugru è come gli altri siliconi – quindi è completamente impermeabile. È facile da pulire con acqua e sapone e è resistente alle difficili condizioni della tua lavatrice, della tua lavastoviglie e persino in mare.
RIMOVIBILE Una volta indurito, può essere rimosso* tagliandolo con un coltello affilato. Rimuovi eventuali residui con le dita e un fazzoletto di carta.*da superfici non porose

Ed ora vi descrivo la mia esperienza , vi documento con alcune foto di due accessori che sono riuscita finalmente ad aggiustare grazie alla colla Sugru, il caricabatteria la cui presa d’attacco del porta del telefono era rimasta senza involucro di plastica ed il porta carta igienica che ogni giorno ci faceva impazzire , ora è perennemente immobile grazie a SUGRU:
Ho ricevuto le varianti di Bianco, nero, rosso , giallo e blu.

Ecco mio marito a lavoro per aggiustare il cavetto, il nero che è sulle sue mani è scomparso con un semplice lavaggio con sapone.






ECCO IL RISULTATO DOPO UNA NOTTE LA COLLA ERA COME PLASTICA PLASMATA NEL CAVO



SECONDO LAVORO IL PORTA CARTA IGIENICA, PRATICAMENTE IRRECUPERABILE!







RISULTATO FINALE





PRESTO PUBBLICHERO’ ALTRI LAVORI CON SUGRU PER VOI


QUESTO PRODOTTO E’ VERAMENTE VALIDO , LO CONSIGLIO A TUTTI

ECCO A VOI I RIFERIMENTI

SITO INGLESE: https://sugru.com/
SITO DI ACQUISTI: https://sugru.com/buy
SITO ITALIANO: http://sugru.it/


Nessun commento:

Posta un commento