giovedì 8 giugno 2017

Recensione Megliosfuso

MEGLIOSFUSO




L’azienda Megliosfuso nasce per dare risposte alle esigenze della clientela, i prodotti sono il risultato di formulazioni particolarmente concentrate studiate per garantire le migliori prestazioni su ogni tipo di sporco già a bassi dosaggi. All’interno dei punti vendita il personale specializzato saprà consigliarti sui prodotti più adatti alle tue esigenze.

Risparmio Economico:
 grazie alla possibilità di riutilizzare il contenitore (evitando di ripagarlo ogni volta come con i detersivi tradizionali)i prodotti sono venduti ad un prezzo mediamente inferiore del 30 – 40% rispetto a prodotti di qualità paragonabile. Il flacone verrà riempito, pesato ed etichettato nel rispetto delle normative vigenti.

Rispetto dell’ambiente:
 dopo aver acquistato la prima volta il flacone all’interno dei negozi abilitati, o averne portato un qualsiasi altro da casa, non buttarlo! Quando finisce torna da Megliosfuso per riempirlo nuovamente, ogni volta che si riutilizza un flacone si evita di accumulare nelle discariche il quantitativo equivalente di plastica e si risparmiano le risorse per produrne uno nuovo!
Nei normali detersivi del supermercato la confezione ha un costo che può arrivare fino al 50% del costo totale sostenuto dal produttore, e allora perché pagarlo ogni volta? Usando i detersivi alla spina puoi riutilizzare il tuo vecchio contenitore per tantissime volte (la plastica è praticamente indistruttibile) comprando un prodotto di elevata qualità ad un prezzo mediamente inferiore del 30 – 40% rispetto a prodotti di pari livello.
E’ inoltre un contributo alla tutela dell’ambiente che ciascuno di noi può dare, considerando che un contenitore di plastica, destinato alla discarica impiega mediamente 400 anni per essere completamente biodegradato!

Megliosfuso produce prodotti di vario genere:

Categorie Prodotti
  • Amici A Quattro Zampe
  • Ammorbidenti
  • Cura Della Persona
  • Detersivi Per Bucato
  • Detersivi Per Piatti E Stoviglie
  • Detersivi Per Superfici Dure
  • Profumeria Alcolica Alla Spina

Io ho avuto il piacere di testare i seguenti prodotti:

Sgrassatore IMPACT:







DETERSIVI E AMMORBIDENTI A MANO E LAVATRICE:

LAVATRICE E BUCATO A MANO:
AI FIORI DI LOTO
ACITILIFT
LENOIR 





AMMORBIDENTE

AMMORBIDENTE ACTILIFT
AMMORBIDENTE AI FIORI DI LOTO









DETERSIVO PER PAVIMENTI AI FIORI DI LOTO(IL MIO PREFERITO!!!):





BAGNOSCHIUMA HIPNOTIC POISON, PROFUMO FANTASTICO E MOLTO MORBIDO SULLA PELLE






BAGNOSCHIUMA HIPNOTIC POISON , SHAMPOO ALLA PESCA E DETERGENTE PER MANI DOVE:



DETERSIVO PER PIATTI AL BICARBONATO E MENTA:



Ringrazio Megliosfuso per questa bellissima esperienza e faccio un grande elogio per i loro validissimi prodotti!Lo sgrassatore ha fatto un ottimo lavoro in cucina, il detersivo per i pavimenti ha reso i miei pavimenti profumati e puliti, il bagnoschiuma fantastico , detersivi per la lavatrice validissimi e efficaci , i piatti ben puliti e profumati , capelli al profumo di pesca e morbidi e mani profumatissime!!!grazieeeeeeeeeee
Facebook:


Nessun commento:

Posta un commento