giovedì 8 giugno 2017

Recensione Shampoo Clear Ice Fresh AMBASCIATRICE DETTO TRA NOI

Shampoo Clear Ice Fresh




Oggi vi voglio parlare dello Shampoo Clear , nello specifico, CLEAR ICE FRESH:

L’opportunità di testare il prodotto mi è stata concessa dal Club del Passaparola – www.dettofranoi.it/home, dopo essermi candidata come ambasciatrice del prodotto sono stata scelta ed ho ricevuto a casa il kit del passaparola composta da :
  • 5 mini-shampoo Clear Ice Fresh (50 ml). per me
  • 27 mini-shampoo Clear Ice Fresh (50 ml). per i miei amici

un opuscolo con scritto come svolgere l’attività del passaparola, e le schede per i sondaggi di opinioni per i miei amici.
L’attività di ambasciatrice è bellissima, dopo aver fatto parte del passaparola cuore di brodo Knorr, ho iniziato la seconda con più esperienza , ho consegnato ai miei amici tutti i Clear che mi hanno mandato e nel giro di pochi giorni ho riscontrato subito risposte positivissime. Mio marito è stato il primo a provarlo, e lui avendo il problema della forfora ha notato una netto miglioramento e una sensazione di freschezza del cuoio capelluto e la morbidezza dei capelli.





Lo sappiamo bene: avere capelli belli, folti e brillanti è il sogno di tutti. Ma purtroppo a volte bisogna fare i conti con alcuni problemi che minacciano la bellezza dei capelli, come quello della forfora. Per difendere i capelli da questa minaccia, Clear ha creato una linea di shampoo che aiuta a combattere la forfora* giorno dopo giorno, regalando una piacevole sensazione di freschezza.
Da più di 30 anni, Clear si prende cura dei capelli dell’uomo, offrendo prodotti studiati appositamente per la cute maschile. Differentemente da quella femminile, la cute dell’uomo produce più sebo ed è più incline alla forfora. Per questo è necessario l’uso di uno shampoo specifico che protegga la cute dall’azione degli agenti esterni e ne rafforzi la naturale barriera protettiva. Lo shampoo Clear, con l’innovativa tecnologia Pro Nutrium 10 – un mix di 10 ingredienti nutrienti che agiscono in profondità – restituisce alla cute i lipidi persi, idratandola e rafforzandone la naturale barriera protettiva, e impedisce alla forfora di tornare*. Grazie a questa formula, lo shampoo Clear è ideale per un utilizzo quotidiano per contrastare la forfora* dopo ogni lavaggio, offrendo una piacevole sensazione di freschezza!

Stress, diete troppo rigide e sbalzi ormonali possono portare a una desquamazione eccessiva del cuoio capelluto. Nei periodi particolarmente frenetici o quando adottiamo un regime alimentare troppo povero di nutrienti e vitamine, la naturale barriera protettiva della cute si indebolisce, permettendo la proliferazione del fungo della malassezia. L’indebolimento della barriera protettiva consente alla malassezia, presente naturalmente sul cuoio capelluto di tutti noi, di penetrare nella cute, infiammandola e accelerando il processo di ricambio cellulare della cute. Il cuoio capelluto presenta così una desquamazione eccessiva, dando luogo alla forfora. Il segreto per eliminare il problema della forfora non è quello di intervenire semplicemente sull’eccessiva desquamazione cellulare, ma bensì quello di risalire alla sua causa, combattendola. Per questo Clear ha sviluppato una linea di shampoo che aiuta a ristabilire il corretto equilibrio della naturale barriera protettiva della cute, evitandone l’indebolimento che provoca la comparsa della forfora

VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI ACQUISTARE CLEAR è FAVOLOSO ED EFFICACE!!



Nessun commento:

Posta un commento