giovedì 8 giugno 2017

Recensione Integratori Vegeteria Italiana

Integratori Vegeteria Italiana



Oggi vi parlero’ di

Integratori Vegeteria Italiana L’Angelica:

Ho avuto modo di testare questo integratore grazie ad Opinion Model:
Vegeteria Italiana dell’Istituto Erboristico L’Angelica, nato dalla collaborazione con laFondazione Umberto Veronesi, è un concentrato di frutta e verdura comodo e gustoso, che aiuta a favorire in modo naturale il raggiungimento del fabbisogno giornaliero di frutta e verdura. Per questo contiene, oltre ad un alto contenuto di fibre, un mix di frutta e verdura di ognuno dei cinque colori: estratti di Broccolo, di Mirtillo e di Arancia Rossa oltre che Carota, Banana, Kiwi e Pomodoro.
• Il Ministero della Salute raccomanda di assumere 5 Porzioni ogni giorno nei 5 colori di frutta e verdura
• Attenersi alla dose giornaliera raccomandata
• Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, ma devono essere impiegati occasionalmente in mancanza di frutta e verdura.
Gli integratori Vegeteria Italiana sono indicati anche perceliaci e per intolleranti al lattosio, e non contengonoconservanti né coloranti.
Sono veramente perfetti per chi ha bisogno di integrare il giusto fabbisogno giornaliero di frutta e verdura, sono anche buone di sapore e facili da utilizzare!!!




Modo d’uso: si consiglia, negli adulti, di assumere uno/due stick al giorno, preferibilmente vicino ai pasti. Sciogliere il contenuto dello stick in un bicchiere d’acqua (150 ml) per ottenere una piacevole e gustosa bevanda. L’eventuale formazione di deposito sul fondo del bicchiere è sinonimo di naturalità del prodotto.


Nessun commento:

Posta un commento