mercoledì 7 giugno 2017

Recensione Crema Antirughe Pupa Age Revolution

RECENSIONE CREMA ANTIRUGHE PUPA AGE REVOLUTION




Ciao a tutti carissimi amici, oggi vi voglio parlare della favolosa crema viso e collo Pupa Age Revolution crema rassodante, rimpolpante antirughe con SPF 15





La Crema per il viso rassodante e rimpolpante ad intensa azione antirughe agisce efficacemente aiutando a ridurre la perdita di collagene tipica dell’invecchiamento. La pelle appare più compatta, rimpolpata e ridensificata. Duplice azione: protettiva di giorno (SPF 15) e rigenerante di notte.
  • Consistenza ricca, fondente e scorrevole
  • Adatto a tutti i tipi di pelle: grassa, secca, mista e sensibile
  • Giorno e Notte
  • Viso, collo e decolleté
Non comedogenico. Senza parabeni.
Dermatologicamente testato. A basso rischio di allergie




Formulato con PUPA REVIVA CELL, attivo multifunzionale che aiuta il sistema di difesa anti-età della pelle, favorendo la longevità e la rigenerazione cellulare.
Arricchito con R-COMPACT SKIN ACTIVE, attivo specifico che svolge un’efficace azione antirughe. Favorisce l’elasticità cutanea, rendendo la pelle più compatta e ridensificata.
COME SI UTILIZZA:
Applicare la crema antirughe  mattina e/o sera con leggeri sfioramenti su viso, collo e decolleté perfettamente puliti.
Applicare mattino e/o sera la CREMA RASSODANTE RIMPOLPANTE ANTIRUGHE SPF 15 sopra il SIERO 3D LIFTANTE RIPOSIZIONANTE.
Abbinare la CREMA RIDENSIFICANTE ANTI RUGHE CONTORNO OCCHI E LABBRA per il trattamento delle zone specifiche.






IO LA USO DA 15 GIORNI E HA RESO LA MIA PELLE RASSODATA E FRESCA E TALE SENSAZIONE PERSISTE PER TUTTO L’ARCO DELLA GIORNATA!
Se volete saperne di più andate su questo link:



1 commento:

  1. Conosciamo replica orologi le due collezioni UNDONE x Monopoly: MONEYMAN guarda meglio. Ciascuno farà parte di un'edizione rolex replica limitata di 500 pezzi. Il primo modello è giustamente noto come "The Benjamin", ispirato al disegno di legge da $ 100 del Tesoro degli Breitling replica Stati Uniti. Bliss ha abilmente creato un quadrante che evoca la banconota "United States Series 2006A", adattando i dettagli chiave in base al Omega replica tema. Ad esempio, il "numero seriale" sul quadrante in stile banconota è in realtà il numero di brevetto originale del 1935 per il gioco Panerai replica Monopoli. Piuttosto che avere la firma del capo del Tesoro, il quadrante ha la firma di Stephen Bliss. UNDONE e Bliss hanno sapientemente abbinato Audemars Piguet replica i colori del quadrante dell'orologio per evocare la valuta degli Stati Uniti in un modo mai fatto prima in un orologio da Patek Philippe replica polso.

    RispondiElimina