giovedì 8 giugno 2017

Recensione Apaxil

APAXIL




“APAXIL” 

http://www.apaxil.it/





Buongiorno a tutti , oggi vi voglio parlare di un nuovo prodotto completo ed efficace per risolvere un problema che hanno molte persone, si tratta della sudorazione, lieve moderata e forte.
Il prodotto in questione è APAXIL la linea di prodotti Apaxil è commercializzata da Pegasus Italia Srl, titolare del marchio Apaxil.
Pegasus Italia è una società giovane e ha per scelta una piccola struttura manageriale per essere più snella e veloce nei confronti del mercato.
La società è stata fondata da un gruppo di consulenti con esperienza trentennale nella ricerca scientifica e per la cura dei consumatori nei settori “bellezza e salute”
Gli studi sulle problematiche del sudore e l’esperienza fatta sul campo da parte dei fondatori di Pegasus hanno permesso di interpretare le esigenze dei clienti nel settore della cura e dell’igiene personale con particolare attenzione al problema della sudorazione.Un problema non affrontato in maniera soddisfacente finora dai prodotti in commercio, secondo i clienti.Pegasus ha individuato la necessità di soluzioni radicalmente efficaci, diverse nella logica e nell’approccio.
Il lavoro di Pegasus è quello di ricercare ovunque nel mondo prodotti in grado di rispondere a questi criteri.
La ricerca e la selezione hanno portato Pegasus a creare e lanciare il marchio Apaxil™ e a distribuirlo anche attraverso canali alternativi.
Oggi Apaxil™ rappresenta, probabilmente, la gamma di prodotti più efficace per affrontare e risolvere il problema della sudorazione eccessiva.

Parliamo ora della Sudorazione

Il nostro corpo possiede ben quattro milioni di ghiandole sudoripare, suddivise in due tipologie: le ghiandole eccrine sono responsabili della funzione fisiologica di regolare la temperatura corporea e di eliminare le tossine, ma sono anche stimolate da molte altre circostanze: ad esempio nelle situazioni di paura, rabbia, tristezza, dolore fisico, imbarazzo, stress, sforzo fisico particolare, difficoltà emotive. Sudare in eccesso significa soffrire di iperidrosi.
Le ghiandole apocrine, invece, reagiscono esclusivamente a stimoli dal sistema nervoso (involontario) e dagli ormoni.
Il sudore prodotto da queste ghiandole è, in sé, inodore. Il problema incorre quando entra in contatto con i batteri presenti sulla pelle, si decompone e forma nuove sostanze che spesso hanno un cattivo odore. Da qui la nascita del problema di iperidrosi.
A differenza di altri animali a sangue caldo, l’uomo ha ghiandole dappertutto nel corpo, ma non equamente distribuite: esse, infatti, si trovano principalmente nelle mani, nei piedi, sulla fronte e all’interno delle ascelle.
Nelle ascelle, per esempio, ci sono oltre 25.000 ghiandole, sia apocrine, sia eccrine. Quando c’è una sovra produzione di sudore, insieme agli altri fattori che citiamo in basso, andiamo incontro all’iperidrosi. 
Il sudore diventa eccessivo quando, in pochissimi casi, le ghiandole apocrine sono troppo stimolate (nei casi di disfunzioni ormonali o del sistema nervoso) oppure, in moltissimi casi, quando le ghiandole eccrine sono troppo stimolate dalla paura, dal caldo, dalla tristezza, dalla rabbia, dallo stress, dallo sforzo fisico, da problemi emotivi.
Questa si chiama iperidrosi e il 5% della popolazione adulta ne soffre.
Per combattere l’iperidrosi, il normale deodorante non basta perché si limita a coprire gli odori sgradevoli invece di eliminarli alla base.
In sostanza è un palliativo, anziché una soluzione.

Grazie ad Apaxil ho potuto testare Apaxil antitraspirante ascelle giorno e Apaxil Crema da Giorno Antitraspirante per Mani e Piedi


Ecco la vasta gamma di prodotti della linea Apaxil:

ASCELLE:

http://www.apaxil.it/ascelle/introduzione-iperidrosi-ascelle/ 

Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle

Apaxil Sudor Control Ascelle è un efficace antitraspirante che dà un sollievo significativo dall’ iperidrosi ascellare in soli 3 giorni.inibisce l’attività delle ghiandole sudoripare, riduce il flusso del sudore e impedisce lo sviluppo dei batteri che causano il cattivo odore elimina immediatamente gli odori sgradevoli, dopo la prima applicazione, e normalizza il livello di sudorazione già dopo la terza applicazione. v. Modo d’uso ,ha cambiato la vita di molte persone ,può anche essere utilizzato per normalizzare il livello di sudorazione di altre parti del corpo (Viso, Collo, Tronco, Schiena, Gambe…). In questi casi il prodotto va applicato con le stesse modalità con cui lo applichereste sulle ascelle (la sera, sulla pelle pulita e asciutta, e sciacquandolo la mattina).
Apaxil Sudor Control Ascelle non deve essere applicato su una zona superiore al 10% del corpo, perché la sudorazione è un meccanismo importante. Vanno evitate le zone sensibili come gli occhi, la bocca e le mucose: attenzione, quindi, a non farlo colare.

Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno




Io ho avuto problemi di sudorazione media , e in alcuni periodi può capitare di avere cattivo odore, ho provato Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno ed è favoloso , l’ho provato per un periodo continuativo di 15 giorni ed il mio problema è scomparso, inoltre mi ha lasciato la pelle asciutta, donandomi una piacevole e duratura sensazione di freschezza e pulito.

Per chi soffre invece di Iperidrosi Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno è l’ ideale antitraspirante da utilizzare in combinazione con il Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte. E’ studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva. Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza.
Se utilizzato da solo, Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno risolve i problemi della sudorazione eccessiva lieve e la formazione di odori sgradevoli. Per una riduzione significativa del livello di sudorazione invece, è indicato l’ utilizzo del Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle.

MANI E PIEDI 

http://www.apaxil.it/mani-e-piedi/introduzione-iperidrosi-mani-e-piedi/

Apaxil crema giorno Antitraspirante Mani e Piedi

Un’altro prodotto di questa favolosa linea che ho provato è Apaxil crema giorno Antitraspirante Mani e Piedi, mi capita spesso di avere sudorazione eccessiva mani e piedi e la mattina dopo la doccia l’ho applicata nelle zone interessate e durante la giornata non ho avuto nessuno problema di sudorazione in quei punti ed la piacevole sensazione di freschezza è durata tantissimo!!!




Trattamento Apaxil Sudor Control Mani/Piedi  Notte

Apaxil Sudor Control Mani/Piedi Notte è il trattamento specifico contro l’iperidrosi palmare e plantare – il prodotto normalizza il livello di sudorazione già dopo la terza applicazione, eliminando i problemi tipici di tutti i giorni, come ad esempio una stretta di mano umida e scivolosa o piedi alonati dall’odore cattivo e persistente.
La formula originale a base di cloruro di alluminio è nella pratica composizione in gel: comoda da applicare, asciuga velocemente e lascia una piacevole sensazione di freschezza senza profumare.
Per un effetto più duraturo, completare il trattamento con la nuova Crema da Giorno Antitraspirante per  Mani/Piedi.

VISO:

http://www.apaxil.it/viso/introduzione-viso/

Crema Opacizzante Viso per il Giorno:


Situazioni di stress, una cucina non proprio leggera, il classico “colpo” imprevisto spesso si manifestano sul nostro volto con particolare accanimento della zona della fronte e del contorno naso. Il risultato è quell’aspetto che viene definito “lucido” e che ci porta a tenere un fazzoletto sempre a portata di mano.
APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO è stata studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso “lucido”. I  presentatori televisivi ne soffrono in modo particolare, e la nuova formula di Apaxil  è nata specificatamente per loro. Assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto. Molte donne  hanno  scoperto che serve anche come un’ ideale base per il trucco.
APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO è  efficace contro le impurità della pelle del viso in generale. E’ particolarmente adatta per combattere l’ acne giovanile.
Se la sudorazione del viso è eccessiva è consigliabile utilizzare APAXIL SUDOR CONTROL ASCELLE NOTTE 40ml per ridurre e normalizzare il livello di sudorazione del viso. E’ un trattamento che può essere utilizzato da qualsiasi parte del corpo, e quindi anche sul viso/fronte, facendo solo attenzione ad evitare le mucose come gli occhi e la bocca. Attenzione quindi a non farlo colare. Il prodotto va applicato con le stesse modalità con cui lo applichereste sulle ascelle (la sera, sulla pelle pulita e asciutta, e sciacquandolo la mattina). http://www.apaxil.it/ascelle/introduzione-iperidrosi-ascelle/modo-duso-iperidrosi-ascelle/
Contro la sudorazione del viso sono utili anche le SALVIETTE ANTITRASPIRANTI APAXIL, da tenere a portata di mano durante la giornata.
Iperidrosi: le Salviette Antitraspiranti Apaxil sono salviette monouso, imbevute della formula antitraspirante di Apaxil. Il prodotto è stato studiato per chi soffre di iperidrosi perchè permette di avere Apaxil sempre a portata di mano, in ogni momento della giornata, in modo pratico e discreto. Apaxil elimina l’ eccessiva sudorazione ed al contempo ne previene la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta.
Sudorazione: indipendentemente dall’ iperidrosi molteplici sono le situazioni in cui si manifesta un’improvvisa sudorazione. Una serata in discoteca, in palestra, un colloquio, una presentazione, un palcoscenico, una giornata particolarmente calda, sono tutti contesti nei quali spesso ci si può sentire a disagio a causa di una momentanea ed eccessiva sudorazione. Le Salviette Antitraspiranti Apaxil sono la soluzione più pratica ed efficace utilizzabile da chiunque.

RINGRAZIO APAXIL PER AVERMI FATTO PROVARE I  LORO PRODOTTI SONO MOLTO BUONI , QUALITA’ ED EFFICACIA DA 10 E LODE!

Per qualsiasi informazione ecco il link del sito:
pagine Facebook:

Nessun commento:

Posta un commento