domenica 13 agosto 2017

RECENSIONE ZOOPLUS

ZOOPLUS





OGGI VI PARLO DI ZOOPLUS:

Zooplus è negozio online che offre una vasta gamma di articoli per animali domestici – più di 8.000 prodotti di qualità, pronti a salpare per casa vostra. 
Da un'azienda con più di 17 anni di esperienza nella distribuzione di cibi e accessori per animali potrete aspettarvi il meglio: grandi marche a prezzi sorprendentemente bassi!
In qualità di azienda presente esclusivamente sul web, si concentrano al 100% per rendere la vostra esperienza di acquisto online quanto più facile e comoda possibile: ordinate con un click e ricevete il vostro pacco sull'uscio di casa. Le accurate descrizioni di ogni prodotto, le valutazioni e le foto dei clienti che ne hanno testato la qualità, vi renderanno ancora più semplice scegliere gli articoli più giusti per il vostro amico animale.
Nelle loro sedi dislocate a Monaco di Baviera, Strasburgo, Oxford, Genova, Madrid, Cracovia ed Istanbul i nostri team di collaboratori, provenienti dalle diverse nazioni, lavorano quotidianamente per migliorare il nostro sito. zooplus è orgogliosa di poter offrire a voi e al vostro animale il miglior servizio possibile – 365 giorni all'anno.


CROCCHETTE RINTI:

Rinti Max-i-mum Manzo



La dieta specifica Rinti Canine (ex Reddy) è stata sviluppata su base scientifica per venire incontro a determinate esigenze alimentari del cane.
Questi prodotti sono ideali per prevenire i disturbi derivanti da problemi alimentari. 
Rinti Canine è una valida alternativa alle diete di prescrizione veterinaria.
Si tratta nello specifico di Cibo secco completo per cani adulti con manzo, costituito per il 70% da carne - 65% di carne fresca e interiora, con il 30% di verdure, con proporzione bilanciata di proteine e grassi, senza cereali.
Le crocchette Rinti Maxi-i-mum vengono preparate con il 65% di carne fresca e interiora fresche. Così si accentua il naturale gusto di carne e si favorisce l'assimilazione dei nutrienti.
Grazie all'elevato contenuto di carne questo alimento completo per cani ha un alto contenuto di grassi e quindi un rapporto bilanciato di proteine e grassi, che contribuiscono ad una sana digestione che non sovraccarica l'organismo. I cani assimilano in maniera ottimale le proteine. La percentuale complessiva di carne del cibo per cani Rinti Maxi-i-mum è pari al 70% offrendo così al cane un apporto ideale di proteine pregiate. Inoltre questo alimento secco è privo di cereali e quindi molto ben tollerato anche dai cani con sensibilità alimentari. 30% del cibo è costituito da gustose verdure che apportano vitamine, minerali e nutrienti essenziali. Grazie al lievito di birra digestivo e allo psillio ricco di fibre Rinti Max-i-mum Manzo favorisce una buona digestione contribuendo al benessere generale dell'animale.
Tutte le caratteristiche di Rinti Max-i-mum Manzo:
alimento completo per cani adulti. 
70% di carne per un rapporto bilanciato di proteine e grassi e un apporto ideale di proteine animali
senza cereali: patate come principale fonte di carboidrati, molto digeribili e adatte anche per cani con intolleranze alimentari
65% di carne fresca e interiora fresche per un gusto prelibato e un'ottima appetibilità
gustoso manzo e pollo: digeribile e salutare
30% di verdure fonte di importanti vitamine, minerali e fibre
con lievito di birra e psillio per una buona digestione
olistico e bilanciato: per un profilo nutrizionale ideale.


I CANI DA TARTUFO DI MIO PAPA' CHE MANGIANO FELICISSIMI ED ECCITATI LE LORO OTTIME CROCCHETTE:











per ogni info e acquisti visitate il sito:


facebook: 


grazie da "Lo Scrigno della Qualità"

3 commenti:

  1. ciao, interessante il brand RINTI, non lo conoscevo, e faccio spesso la spesa per i miei cani su ZOOPLUS.
    Sono una tua follower se ti va puoi ricambiare
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/
    :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. CHE BEI CUCCIOLONI!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina