mercoledì 9 agosto 2017

RECENSIONE ILLEDI

ILLEDI 






Carissime Lettrici, oggi vi parlo di Illedi, è una linea completa di assorbenti innovativi ipoallergenici pensata per aiutare le donne nell’ igiene intima quotidiana. 

In questi giorni ho avuto il piacere di provare gli Assorbenti Illedi, sono davvero molto soddisfatta e entusiasta. 
Sono Assorbenti leggeri e non danno quella spiacevole sensazione di pesantezza e irritazione. io soffro ,molto spesso, di Candidosi e devo dire che gli Illedi sono gli assorbenti ideali! 

Purtoppo capita spesso di avere spiacevoli sensazioni di prurito intimo e se non utilizziamo un assorbente adatto e ipoallergenico rischiamo di complicare moltissimo la situazione, per questo vi consiglio di scegliere assorbeti sicuri, certificaticati e ipoallergenici come quelli di Illedi.





Vi spiego nel dettaglio perchè sono Assorbenti Validi:

Illedi è la linea completa di assorbenti innovativi ipoallergenici pensata per aiutare le donne nell’ igiene intima quotidiana.
Oltre ad assorbire il flusso mestruale, grazie all'azione combinata di ioni d'argento e anioni di ossigeno, ha funzione antibatterica ed antimicotica capace di bloccare internamente all'assorbente la proliferazione batterica nell’area di contatto con l’assorbente. 
Contrastando la moltiplicazione batterica, inoltre, esercita un' importantissima funzione di controllo odori.

Grazie alla traspirazione verso l’esterno, offre una sensazione di freschezza e di asciutto prolungata garantendo un elevato comfort anche dopo un lungo periodo.
Illedi è il primo assorbente qualificato come Dispositivo Medico dal Ministero della Salute.
I test di laboratorio evidenziano una specifica azione antimicrobica nei confronti dei seguenti microrganismi:
[ATCC 6538] Staphylococcus Aureus 99,9 %
[ATCC 4352] Klebsiella Pneumoniae 99,9 %
[ATCC 10231] Candida Albicans 99,7 %



In breve:
L'Assorbente Illedi, Riduce i batteri fino al 99,9% grazie al rilascio di ossigeno e nano-silver, elemento naturale usato in medicina per le proprietà antibatteriche e antitossiche che prevengono e curano fastidi, ma anche funghi, allergie e infezioni.
Elimina i patogeni responsabili dei cattivi odori grazie allo speciale strip anionico, agli atomi polivalenti che catturano gli odori attraverso un processo veloce e del tutto naturale.
Minimizza l’insorgere di allergie grazie al suo morbido velo di tessuto non tessuto su cotone misto che previene allergie e dermatiti, anche per le pelli più sensibili.
Assorbe il doppio rispetto alla media dei normali assorbenti grazie alla Super Absorbent Polymer, tecnologia all'avanguardia usata per contenere grandi quantità di liquido e quindi adatta anche per i flussi mestruali più abbondanti.
Gli strati microforati aiutano a disperde il calore, lasciando passare i fluidi ma isolando la pelle dall'umido.


Illedi produce diverse varianti: 

- BONNE NUIT - Assorbenti notte con ali

- BONJOUR - Assorbenti giorno con ali

- POUR VOUS - Assorbenti anatomici con ali

- PETIT - Mini assorbenti con ali

- TOUJOURS - Salvaslip anatomici

- TANGA - Salvaslip tanga anatomici























Illedi è presente sclusivamente nelle migliori farmacie e parafarmacie.




per ogni info:

Via XXIV Maggio, 41 - 64021 Giulianova (Teramo) - Italia
T +39 085 2012414 - F +39 085 2012363

1 commento:

  1. non conoscevo questo brand ma mi sembra veramente molto valido. adatto a tutte le donne. complimenti per il tuo bel blog, mi sono iscritta a i tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia. se ti va passa da me

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina