martedì 22 agosto 2017

RECENSIONE ESSENTIA

ESSENTIA





Carissimi Lettori, oggi vi parlo di prodotti davvero molto buoni e validi si tratta delle profumatissime essenze di ESSENTIA

ESSENTIA nasce dall’esperienza trentennale nella commercializzazione di prodotti ed attrezzature per lavanderie self-service, per offrire oggi, a privati e professionisti, anche i migliori prodotti per il lavaggio e la detergenza.

Essenzia produce e vende pregiati olii essenziali concentrati e microincapsulati. 
Donano al bucato una profumazione unica e persistente per giorni e giorni....
Avete a disposizione 5 intense profumazioni: 

  • Argan, 
  • Fior di Loto, 
  • Muschio Bianco , 
  • Vaniglia  
  • Bergamotto e Talco




Ho scoperto la loro linea di essenze profumate per il bucato dove vengono utilizzati solo i migliori olii essenziali, privi di sostanze tossiche o cancerogene,per regalarvi profumazioni uniche e sorprendenti.

La speciale formula di micro-incapsulazione permette di mantenere attivi i principi per lungo tempo ed aumentarne l’intensita’ con lo sfregamento dei tessuti


La formula di microincapsulazione delle essenze le rende resistenti fino a 400°C, permettendo a qualsiasi tipo di tessuto di mantenere la profumazione a differenza di quanto avviene solitamente utilizzando detersivi o ammorbidenti profumati.

I prodotti sono disponibili nei pratici flaconi da 250 ml e 500 ml, con cui farai fino a 50 lavaggi profumatissimi.

Per un sublime risultato e per esaltare al meglio ogni fragranza, si consiglia l'uso di ammorbidente professionale neutro Essentia, che permette alle essenze di sprigionare tutto il loro profumo.
Per provare un'essenza nuova ad ogni lavaggio è disponibile il pratico cofanetto da 10 bustine monodose miste.
In vendita nei migliori negozi e nel loro e-shop: www.essentia.top. - Facebook: https://www.facebook.com/profumatoriperbucato/








Io li ho provati oggi e il mio bucato ha un profumo gradevole e fresco....la mia maglietta ,nonostante il caldo e la lunga giornata ,non ha minimamente perso il profumo.
Ho usato l'ammorbidente neutro insieme al profumo per bucato all'argan , in questo modo l'ammorbidente ha permesso all'Essenza di sprigionare tutto il suo favoloso profumo.


Grazie Essentia da "Lo Scrigno Della Qualità"


Nessun commento:

Posta un commento