domenica 13 agosto 2017

RECENSIONE LUVOS

LUVOS









Carissimi Lettori , oggi vi parlo di prodotti molto buoni ed efficaci si tratta di quelli prodotti da Luvos-Heilerde.








Luvos-Heilerde sono prodotti che arrivano direttamente dalla Germania, precisamente da Friendrichsdorf.

Luvos cosmetici naturali prodotti sono fabbricati secondo i rigorosi criteri della BDIH “Certified Natural Cosmetics” di BDIH (BDIH è l’abbreviazione dell’associazione delle imprese industriali e commerciali per prodotti farmaceutici, articoli salutari, alimenti integrativi e prodotti per l’igiene personale. È un’associazione di imprese industriali e commerciali fondata nel 1951 con sede a Mannheim) .Usando solo materiali di alta qualità prime naturali ( La cosmetica naturale funge per il miglioramento e trattamento del corpo umano tramite i principi attivi dalla natura. Ciò avviene mediante l’impiego di materie prime naturali salutari alla pelle e all’ambiente. Luvos è un brand tedesco di prodotti per viso,corpo e integratori a base di argilla curativa. Questi prodotti sono ottimi per combattere problematiche come acne, colesterolo, bruciore di stomaco ed intestino irritabile. 


Io ho avuto modo, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, di provare alcuni loro prodotti viso e corpo che passiamo subito a vedere nel dettaglio: 

Cura di bellezza con effetto di profondità
cosmetici naturali Luvos con terra medicinale crea un'esperienza cura individuale - per la tua bellezza e il benessere, allo stesso tempo. Il focus è su di voi e le esigenze della vostra pelle e dei capelli. Per ogni giorno come terapia intensiva o un trattamento benessere. Per la pelle bella e sana.
Linea Classic crema mani:





LUVOS HANDBALSAM

Rigenerante terapia intensiva

Il Luvos mano Balm offre una protezione efficace e la cura sostenibile per mani e unghie forti sollecitazioni con una ricca miscela di ultra-fine guarigione terra, olio Marula intensivpflegendem e un latte vegetale di alta qualità. Un refatting complesso attivo con l'olio di camelina lenisce la pelle e sostiene la loro rigenerazione. Le mani si sentono morbida di nuovo e ben mantenuto su.
Per la pelle bella e sana.

Applicazione:

Applicare più volte al giorno sulle mani pulite e massaggi.
** componenti di olio di profumo naturale


Ingredienti :  Aqua, glicerina, Olea Europaea (Olive) Frutta Olio *, Glyceryl Stearate citrato, Cetearyl Alcohol, Helianthus annuus (girasole) Olio di semi *, loess, olio trigliceride caprilico / caprico, Glyceryl Stearate, Prunus Amygdalus Dulcis (mandorla dolce) * , Camelina Sativa olio di semi, Sesamum olio Indicum dei semi, Sclerocarya olio birrea dei semi, tocoferolo, Biosaccharide Gum-1, Aloe Barbadensis Leaf Juice polvere, Nigella sativa olio di semi, Squalane, Cetearyl GLUCOSIDE, idrogenato olio di oliva, Gum Dehydroxanthan, anisates sodio, saccarosio stearato, gliceril Caprylate, p-Anisic acido, sodio levulinato, sorbato di potassio, acido citrico, sodio idrossido, Parfum (oli essenziali naturali), Citronellol **, ** linalolo, CI 77492, CI 77499, CI 77491a
* Ingredienti da agricoltura biologica certificata 
No sintetici coloranti, profumi e conservanti. BDIH Conforme conservato con sorbato di potassio. Vegan. Dermatologicamente confermata.
certificato BDIH (Cosmetica Naturale)

Il mio parere: Le mani risultano morbide e setose per lungo tempo, adoro questa favoloso crema  .


LUVOS WASCHCREME



detersione quotidiana e rivitalizzazione 

detergente delicato e profondo, senza seccare la pelle, che Luvos Waschcreme offre. I preziosi minerali e oligoelementi della terra originale Luvos legano l'olio in eccesso e la sporcizia, si liberare la pelle di sostanze inquinanti e le cellule morte della pelle. estratto di cohosh nero previene le irritazioni della pelle; olio di mandorle impedisce alla pelle di essiccazione. La crema lavaggio è adatto a tutti i tipi di pelle. Adatto anche per la rimozione di make-up. La pelle chiara, carnagione fresca.
Per la pelle bella e sana.
 

Applicazione: tutti i giorni mattina e sera delicatamente la schiuma sulla pelle umida del viso e del collo e rimuovere con abbondante acqua.
Ingredienti :  Aqua, Zea Mays olio, sorbitolo, Coco glucoside, loess, sodio Cocoyl glutammato, disodio Cocoyl glutammato, Cetearyl Alcohol, glicerina, gomma xantano, Prunus Amygdalus Dulcis (mandorle dolci) olio *, Cimicifuga racemosa estratto di radice, Vaccinium myrtillus (mirtillo ) estratto, acido Levullnic, p-Anisic Acid, saccharum officinarum (canna da zucchero) estratto, Citrus medica limonum (limone) estratto, Helianthus annuus (girasole) olio di semi *, alcool, sodio levulinato, Citrus aurantium Dulcis (arancio) Fruit extract, acer saccharum (Sugar Maple) estratto, tocoferolo, acido citrico, Parfum (oli essenziali naturali), Citronellol **, linalolo **. 

* Componenti della olio di profumo tutto naturale
** ingredienti provenienti da coltivazione biologica certificata

No sintetici coloranti, profumi e conservanti. BDIH Conforme conservato con sorbato di potassio. Vegan. Dermatologicamente confermata.
certificato BDIH (Cosmetica Naturale)

Il mio parere:
Ho usato il detergente per una settimana e vi assicuro che deterge e pulisce il viso in una maniera impeccabile



Luvos Feuchtigkeits-Maske mit Mandelöl




Maschera idratante Luvos con olio di mandorle


Verdetto Ökotest "molto buono" Marzo 2011

Armonizzare l'equilibrio di umidità, dona vitalità e morbidezza originale.
Bella, la salute della pelle è direttamente correlata con un equilibrio di umidità . I minerali e oligoelementi della terra AIUTANO ALLA guarigione e a rivitalizzare il tessuto cutaneo. Idratanti naturali attiva il la capacità della pelle della pelle a produrre umidità. E proprio l'umidità in dotazione rimane nel nostro corpo più a lungo e più intensamente, quindi meno  pelle secca in modo naturale.

Il mio parere:

La maschera luvos è un toccasana per la pelle, a me ha donato una pelle del viso nuova e radiosa



LUVOS AKUT-SERUM MED



pH neutro specialista cura della pelle

Luvos med siero acuto è particolarmente indicato per la pelle delicata del viso e per parti del corpo fortemente irritati con esigenze acuti. Questo unico emulsione olio-in-acqua è particolarmente ricco di lipidi cutanei legati e principi attivi pelle-lenitivo.
Essi possono essere applicati facilmente, assorbe rapidamente e dà una, non grassa sensazione setosa-liscia la pelle.

L'efficacia e la sicurezza di Luvos gamma Care Med è stato testato in studi clinici utente dermatologico del indipendente Istituto Dermatest.
Studio DICONO:  I cambiamenti nella condizione della pelle di 20 partecipanti con lieve o moderata eczema (dermatite atopica) sono stati osservati per quattro settimane e infine giudicati in vari studi dermatologici. Dopo aver applicato il siero e lozione corpo acuta la condizione della pelle è migliorata del 27%, in base al valore SCORAD (punteggio di gravità della dermatite atopica).

L'efficacia e la tollerabilità di Luvos med siero acuta è stata testata con ottimi risultati e confermato. La perdita della propria umidità della pelle , indicato come perdita di acqua transepidermica (TEWL), è diminuita nello studio utente del 21%. 

Altri risultati dello studio Dermatest: 

•  secchezza : diminuzione del 49% 
•  rossore : riduzione del 45% 
•  ridimensionamento : riduzione del 52% 



Applicazione: Applicare mattina e sera o quando necessario sulla pelle delicata del viso o aree fortemente irritate del corpo. Basta strofinare delicatamente in modo da non irritare ulteriormente la pelle.
Cura punta: Come ogni giorno a prendersi cura del Luvos adatto  lozione per il corpo med. Utilizzare per detergere delicatamente Luvos lavaggio med e doccia lozione.  
Ingredienti: ultra-fine la guarigione della terra, lenitivo estratti il fiore palla blu (Globularia alypum), olio di cumino nero anti-infiammatori, l'olio di semi di idratazione meadowfoam. No sintetici coloranti, profumi e conservanti. Non contiene oli minerali, paraffina, silicone o lanolina. Vegan. 
Ingredienti: Aqua, glicerina, Zea Mays olio, Helianthus annuus (girasole) Olio di semi *, Polyglyceryl-3 Dicitrate / stearato, squalano, Olea europaea (Olive) Frutta Olio *, loess, Prunus Amygdalus Dulcis (mandorla dolce) Olio, Limnanthes Alba (Meadowfoam) olio di semi, stearato di saccarosio, gomma Dehydroxanthan, Glyceryl Caprylate, Sesamum indicum olio di semi *, Nigella sativa olio di semi, Aloe Barbadensis Leaf Juice polvere, Globularia Alypum Leaf Extract, tocoferolo, acido levulinico, stearoil glutammato, p-Anisic Acid , sodio levulinato, idrossido di sodio, Parfum (oli essenziali naturali), Citronellol **, ** linalolo, CI 77492 (idrossidi di ferro), CI 77499 (ossidi di ferro), CI 77491 (ossidi di ferro).  
 
* Ingredienti da agricoltura biologica certificata 
** componenti di olio di profumo naturale  


certificato BDIH (Cosmetica Naturale)

Il mio parere:

Il miglior Siero che ho mai provato sulla mia pelle, l'ho provato per una settimana e i risultati sono evidentissimi, pelle rinnovata e una piacevole sensazione di benessere e freschezza.


Per ogni info e acquisti:




GRAZIE LUVOS DA "LO SCRIGNO DELLA QUALITA'"






Nessun commento:

Posta un commento