domenica 13 agosto 2017

RECENSIONE ANTICO SAPONIFICIO SALENTINO

ANTICO SAPONIFICIO SALENTINO



Carissimi oggi vi parlo dell'Antico Saponifico Salentino :

L'Antico Saponifico Salentino produce Detergenti per l'igiene della persona, igiene della casa e degli indumenti derivati da olio d'oliva e le Materie prime naturali sono le olive del Salento in Puglia.


Si occupa nello specifico della Vendita di detergenti naturali per l'igiene personale e della casa 100% ecocompatibili.

L'Azienda Sostituisce i detergenti chimici con i detergenti naturali.
Come da tradizione, ricette di una volta ... sceglie prodotti a impatto zero. Risparmi, rispetti l’ambiente e la tua persona
Detersivi ottenuti da olio d’oliva e di semi formulati con oli essenziali naturali profumati, arricchiti di pigmenti naturali colorati.


Io ho avuto modo di testare i seguenti prodotti:




Detergente Delicato per Lavatrice:







Detersivo da lavatrice per delicati è una Miscela di tensioattivi anionici Naturali , derivanti da olio d’oliva e oli vegetali in genere (10-16 %). Glicerolo vegetale (entro il 4%) . Betaina (entro l’1%). Fragranze (entro l’1%). Pigmenti alimentari.
E' buono e naturale con un buonissimo profumo!!!

I Peluche del mio bambino sono tornati come nuovi....morbidi e profumatissimi...


Sapone Liquido Ristruttura:





Sapone particolarmente adatto al lavaggio frequente di mani viso e corpo, soprattutto in presenza di cute particolarmente sensibile agli agenti atmosferici fisici, come abbassamento drastico della temperatura o climi troppo secchi che portano a secchezza tale da procurare, in alcuni periodi dell'anno, micro-fissurazioni che inducono al sanguinamento, sopratutto localizzate sulle mani ma anche sul viso. Come tutti gli altri prodotti della linea igiene persona ha necessità di permanere a pelle umida (ma non bagnata) 20-30 secondi massaggiando la parte interessata.
COMPOSIZIONE : Miscela di tensioattivi anionici Naturali , derivanti da olio d’oliva e oli vegetali in genere (10-19%). Glicerina vegetale (entro il 6 %). Fragranze (entro l’1%). Pigmenti alimentari.
ISTRUZIONI PER L’USO : Applicare il sapone a mano asciutta sul viso/corpo umido ma non bagnato. Cospargere e massaggiare per almeno 2 minuti e risciacquare.
PRECAUZIONI D’USO : Il prodotto è formulato con tensioattivi naturali , pertanto non necessita di particolari precauzioni d’uso. Utilizzare le normali accortezze relative a prodotti analoghi.

E' fanstastico la mia pella risulta pulita , fresca e ristrutturata


Detergente Lavapavimenti Fresco









COMPOSIZONE : Miscela di tensioattivi anionici Naturali , derivanti da olio d’oliva e oli vegetali in genere (4-8 %). Fragranze (entro l’1%). Pigmenti alimentari.
ISTRUZIONI PER L’USO : Utilizzare un bicchiere da cucina per ogni secchio d’acqua di lavaggio , lavare i pavimenti per due volte.
PRECAUZIONI D’USO : Il prodotto è formulato con tensioattivi naturali , pertanto non necessita di particolari precauzioni d’uso. Utilizzare le normali accortezze relative a prodotti analoghi.

l pavimento risulta pulito e fresco , il profumo è eccellente!!


Ringrazio L'Antico Saponificio Salentino per avermi fatto testare i loro prodotti che sono a dir poco eccellenti, amo i prodotti naturali e ideati secondo le ricette tradizionali. il loro profumo è ottimo e dono una sensazione di benessere.


Per ogni info e Acquisti:



Grazie dallo "Scrigno della Qualità"

Nessun commento:

Posta un commento