I PAPILLON DI ORGOGLIO SICILIANO
Carissimi Lettori oggi vi parlo di prodotti eleganti , versatili e fantasiosi si tratta delle meraviglie di "I Papillon di Orgoglio Siciliano"
La loro storia:
Due giovani della bellissima Sicilia, marito e moglie, a maggio 2016 hanno avuto l'idea di creare un papillon in legno a tema goliardico, in occasione di un addio al celibato. Poi via via altre creazioni ....e....non si sono più fermati!!!
La loro mission è quella di soddisfare il più possibile i loro clienti, scegliere il legno adatto ai loro lavori (il Tiglio), studiare nuovi materiali ed applicazioni cercando di migliorarsi sempre.
Per loro "Un cliente soddisfatto è una grande emozione!"
Sono oggetti ben fatti, realizzati rispettando i minimi dettagli....il legno utilizzato è il Tiglio (il tiglio ha colore chiaro e presenta alcune zone verdognole. Ha una lieve lucentezza sericea. I piccoli pori, diffusi in tutto l’anello, sono irriconoscibili ad occhio nudo, viene utilizzato per varie decorazioni e lavorazioni).
Se andate nel loro sito potete vedere ogni loro creazione per svariate occasioni!!
Le loro creazioni sono:
Papillon in plexiglass
Papillon in legno
Bracciali in legno
Accessori in legno
Personalizzazioni: Ogni loro papillon può essere personalizzato per un risultato ancora più esclusivo.
Guardate nel dettaglio la meraviglia delle loro creazioni:
Sono molto soddisfatta di questi fantastici prodotti, sono ben realizzati in ogni dettaglio, fatti di materiali scelti e con ottima tecnica. Li consiglio vivamente e mi congratulo con voi meravigliosi artigiani perchè il vostro lavoro è lodevole.
Non è facile creare pezzi unici come i vostri, intagliati e lavorati tutti a mano.
Continuate a coltivare la vostra bellissima qualità che vi è stata donata perchè non c'è cosa più bella di chi nel loro piccolo sa fare cose davvero grandi!!
I Papillon di Orgoglio Siciliano Vi Adoro
da "Lo Scrigno Della Qualità"
Info:
SITO:
Pagina Facebook:
redo di non aver mai visto un accessorio così originale in tutta la mia vita!
RispondiEliminahttps://stefaniainwondeland.blogspot.it/