mercoledì 18 aprile 2018

Lotus Bentonite Clay Mask

Lotus Bentonite Clay Mask






Nuova Recensione si tratta di una maschera all'argilla.


Bentonite chiamato anche Montmorillonite, è un'argilla di guarigione molto popolare che purifica anche il corpo. 

Questa argilla è composta da minerali come ferro, sodio, calcio, potassio e magnesio, formato da cenere vulcanica. Il nome della creta (bentonite) proviene dal più grande deposito di bentonite argilla che si trova a Fort Benton, Wyoming.
L'aggiunta di acqua alla creta dà una carica elettrica negativa, che a sua volta, elimina le tossine dal corpo.
le sue funzioni sono quelle di rendere la pelle chiara, fresca e vitale!


Qui sotto sono io con la meravigliosa maschera Lotus all'argilla! Ho mischiato il composto con l'acqua . Appena pronta di consistenza l'ho applicata al viso facendo attenzione a non introdurla negli occhi. Ho atteso 20 min e la mia pelle è rinata.. è meravigliosa!!!! Lascia una sensazione di pulizia, freschezza e purezza. La pelle è liscia e soffice....!









Vi scrivo i prezzi del prodotto:
08.59 US $ per 100 g con spedizione
27,00 US $ Per 400 g con la spedizione
Potete pagare direttamente in questa PayPal: https://www.paypal.me/SandipGor

Ecco i riferimenti:
lotusbentoniteclay@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento