mercoledì 27 dicembre 2017

RECENSIONE VERNEL SUPREME DONNAD

AMBASSADOR PER DONNAD
 VERNEL SUPREME






GRAZIE A DONNAD HO POTUTO TESTARE VERNEL SUPREME, E L'HO FATTO PROVARE ANCHE AD ALCUNE DELLE MIA AMICHE.

RECENSIONE MOLTO POSITIVA




Si tratta di un prodotto rivoluzionario che non solo è in grado di dare al tuo bucato la morbidezza che cerchi, ma renderà ogni tuo capo un avvolgente abbraccio di profumo. Un vero lusso per te e per il tuo bucato. L’ammorbidente Vernel Suprême infatti è stato creato ispirandosi alla profumeria francese, per dare tre note diverse al suo profumo: Romance, Glamour e Passion. Ad ogni nome, corrisponde un colore e una nota di profumo diverso. 

Vernel Suprême Romance, è dedicato a chi ama le note fruttate e floreali su una base di sandalo che rievoca meravigliose e romantiche passeggiate sui parigini Champs-Élysées.  

Vernel Suprême Glamour sa unire le note del legno con quelle floreali per riportarti nelle atmosfere della Francia più lussuosa.

Vernel Suprême Passion infine, è ispirato ai gelsomini, all’iris e al giacinto, tanto per il profumo quanto per il colore lilla della sua preziosa confezione.

Qualunque sia la versione che preferisci, scegliendo Vernel Suprême sarai avvolta da un profumo di lunga durata, da uno stile unico, un ammorbidente con una formula cremosa che rispetta i tuoi capi donandogli una morbidezza incredibile.

Da quale profumo ti senti più ispirata?

Visita la pagina web di Vernel per saperne di più 



Gli odori sono strettamente legati alla nostra memoria e generano emozioni indimenticabili. Ricordiamo molto di più un odore di quanto possiamo ricordare un paesaggio, un volto o una voce. Ciò vale tanto per i profumi quanto per gli odori che hanno segnato la nostra vita negativamente (un disinfettante, un cibo andato a male…). 

Di esempi ce ne sarebbero moltissimi! Profumi meravigliosi, intensi, indimenticabili…quelli della vacanza al mare, il doposole, la cioccolata calda servita in montagna. L’olfatto è il senso che più a lungo rimane nella memoria e che è maggiormente legato alle emozioni. Tutto ciò dipende dal nostro cervello. Il bulbo olfattivo che riceve gli odori dal naso si trova vicino all’ippocampo che è il punto in cui elaboriamo i ricordi la memoria di quanto abbiamo vissuto. Davvero affascinante. 

Per questo è importante circondarsi di profumi che stimolino positivamente il nostro cervello, in casa e fuori, utilizzando fragranze che corrispondano al nostro modo di essere e che ci facciano sentire bene. 
Scegliere la fragranza adatta per il nostro bucato è importantissimo, perché i capi che indossiamo e la biancheria della casa che utilizziamo ogni giorno con il loro caratteristico profumo segnano le nostre giornate. E che siano positive allora! 
L’ammorbidente Vernel Suprême ti dà la possibilità di scegliere la profumazione che preferisci tra RomanceGlamour Passion, per creare nuovi meravigliosi ricordi… da indossare!


Io ho testato il Romance ed è Meraviglioso!!!

Il suo profumo è AVVOLGENTE E PERSISTENTE 
, DONA AI CAPI MORBIDEZZA E UN 
BUONISSIMO PROFUMO FRESCO E 
ARMONIOSO!




1 commento:

  1. anche io l'ho testato e devo dire che mi e piaciuto molto, l'ho fatto anche conoscere hai miei parenti, perche veramente lascia una buona profumazione hai capi.

    RispondiElimina