mercoledì 22 novembre 2017

RECENSIONE LIPIVIR

LIPIVIR





Buongiorno carissimi Lettori. Vi voglio presentare un prodotto che previene e cura l'herpes si tratta di LIPIVIR. 



L'ho potuto testare in prima persona perchè alcuni giorni fa ho avuto io stessa l'herpes. Ho messo subito la crema Lipivir già ai primi sintomi e nel giro di nemmeno due giorni l'herpes è svanito. ho provato altre creme che risolvevano il problema ma nel lungo termine, lipivir è stato veloce e ha lasciato le mie labbra morbidissime!!








Lipivir® è il nuovo gel labiale con il quale è possibile ridurre la frequenza di episodi recidivanti di vescicole dell’herpes. 
Non contiene principi attivi farmaceutici!


Applicare il gel labiale possibilmente due volte al giorno. Applicare una piccola goccia di lipivir® (non piu) e massaggiate con i polpastrelli sulle labbra e nelle zone attigue. Mettere lipivir® accanto al proprio dentifricio in modo tale da non dimenticare la sua applicazione quotidiana.
Lipivir è per lo più utilizzato per prevenire l'herpes , quindi se siete soggetti a herpes recidivanti avete trovato il prodotto ottimale .

Per info:

grazie Lipivir UK

Nessun commento:

Posta un commento